Bando contratti prestazione occasionale 2026

Pubblicazione bando "Interventi di integrazione lavorativa e di sostegno socio-economico a favore delle categorie sociali in difficoltà"- Anno 2026. Presentazione domande entro le ore 12:00 del 16/03/2026 presso gli uffici comunali

Data:

14 febbraio 2026

Descrizione

Destinatari

Possono presentare istanza di partecipazione al presente bando tutti i cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Cevo o in uno dei Comuni appartenenti alla Comunità Montana di Valle Camonica, disoccupati, in mobilità, in cassa integrazione guadagni ordinaria o straordinaria.

Il prestatore di lavoro occasionale deve preventivamente registrarsi al servizio www.inps.it/PrestazioniOccasionali e fornire tutte le informazioni identificative necessarie per la gestione del rapporto di lavoro e dei connessi adempimenti contributivi, indicando inoltre l’IBAN di conto corrente bancario o postale, libretto postale o carta di credito sul quale vorrà accreditare il compenso percepito a fronte della prestazione lavorativa.


Trattamento economico

Il presente progetto prevede l'erogazione di voucher dal valore di € 10,00 netti per ogni ora di attività prestata dai soggetti inseriti nella dedicata graduatoria, che verranno erogati in un’unica soluzione alla completa esecuzione della prestazione prevista.

Presentazione domanda

Per ogni informazione e/o per prendere visione del bando ci si può rivolgere direttamente all’Ufficio Segreteria del Comune di Cevo o consultare il sito https://www.comune.cevo.bs.it/.

Le domande di assegnazione, redatte su apposito modello, dovranno essere presentate all’Ufficio Segreteria del Comune di Cevo entro e non oltre le ore 12:00 del 16.03.2026


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
14 febbraio 2026