Gestione del Servizio idrico integrato

Il gestore che si occupa dell'erogazione è la Servizi Idrici Vallecamonica Srl

Carta dei servizi

Vedi in allegato la Carta dei servizi approvata.

Regolamento di fornitura acqua potabile

In attesa di approvazione

Pubblicazione numero verde pronto intervento e numero verde commerciale

È attivo il servizio di Contact Center Pronto Intervento Acqua disponibile gratuitamente tramite il numero verde

800 728 233 Per la segnalazione di guasti e per ogni intervento di emergenza è attivo 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo H24 tutti i giorni dell’anno)

ed il servizio di Contact Center Informazioni Commerciali disponibile gratuitamente tramite il numero verde

800 992 736 Per informazioni su fatture, consumi e/o pratiche contrattuali (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo H24 tutti i giorni dell’anno)


Orari di apertura al pubblico dello sportello uffici e riferimenti telefonici

Orario di apertura degli sportelli al pubblico –

Lunedi dalle 10:30 alle 12:30

Martedì dalle 10:30 alle 12:30

Mercoledì dalle 8:00 alle 12:30

Giovedì dalle 10:30 alle 12:30

Venerdì dalle 10:30 alle 12:30

Sabato dalle 08:00 alle 12.30


Telefono 0364634104

Indirizzo mail: info@comune.cevo.bs.it


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
30 maggio 2024