Servizio WhatsApp del Comune di Cevo

Invia il messaggio "Servizio Info ON" al numero 3771656206 per iscriverti al servizio.

Regolamento ed istruzioni del servizio

Per poter usufruire del servizio di invio informazioni, news, allerte da parte del Comune di Cevo è possibile iscriversi al servizio di messaggistica tramite l'applicazione WhatsApp.

Per poter usufruire del servizio è necessario seguire le seguenti istruzioni:

1. Installare sul proprio smartphone l'applicazione di terzi "WhatsApp"
  2. Aggiungere alla propria rubrica telefonica il numero 3771656206 con un nome che possa ricordarne la natura, per esempio "WhatsApp Comune" oppure "Servizio Info Cevo" o simili
  3. Inviare tramite WhatsApp al numero sopra indicato il messaggio "Attivazione servizio notizie" seguito da proprio nome e cognome. (Iscrizione e cancellazione non sono immediate, ma sottoposte a verifica da parte del comune, che attiverà/disattiverà il servizio al cittadino nel più breve tempo possibile)
  4. Per un eventuale cancellazione mandare, sempre tramite WhatsApp il messaggio "Disattivazione servizio notizie"

Il servizio non prevede alcun addebito da parte del Comune di Cevo ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. La registrazione al servizio WhatsApp.

Il numero di cellulare è valido solo per il servizio WhatsApp, pertanto qualsiasi messaggio diverso da quelli di iscrizione e cancellazione al servizio sarà ignorato. Il numero non risponde a chiamate.

18 maggio 2021