In primo piano


notizie »

AVVISO "CORONA VIRUS"

IN ALLEGATO ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE, I COMPORTAMENTI DA SEGUIRE E IL NUMERO VERDE DA CHIAMARE IN CASO DI NECESSITA', IL DECALOGO DELL'ORDINANZA REGIONALE E LE INDICAZIONI IN MERITO AGLI AMBULATORI DEI MEDICI.

CEVO

VIDEO PROMOZIONALE DI CEVO

filmato realizzato da Mauro Cartapani

News

EVENTO ANNULLATO!!! TELEBAROLDA REVIVAL - SABATO 29 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 20:30

Edizione straordinaria del Tg di Telebarolda presso il teatro Chalet Pineta di Cevo.

referendum

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

Tessera Elettorale - rinnovo per esaurimento spazi.

referendum

Referendum costituzionale del 29 marzo 2020 - Convocazione dei Comizi

La votazione si svolgerà domenica 29 marzo 2020 dalle ore 7 alle ore 23.

Leonardo da Vinci 3D immersive experience

Presso il centro congressi di Darfo Boario Terme dal 15/03/2020 al 17/05/2020 ci sarà una mostra dedicata interamente a Leonardo da Vinci. Domenica 22 Marzo alle ore 15.00 ci sarà una visita guidata.

AVVISO AVVIO PROCEDIMENTO PRIMA VARIANTE PGT

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA PRIMA VARIANTE GENERALE AL P.G.T E CONTESTUALE AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTIBILITA' ALLA V.A.S CON INDIVIDUAZIONE DELLE AUTORITA' CON SPECIFICHE COMPETENZE.

News

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI LABORATORI SCOLASTICI PER IL PROGETTO “PROG 2463 LAB'IMPACT” FINANZIATO DAL FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014-2020 – CUP E89F18000510007

Le imprese che sono interessate a partecipare dovranno presentare una domanda da trasmettere al seguente indirizzo di PEC: atspvallecamonica@legalmail.it a partire dalle ore 12,30 del 17/02/2020 ed entro le ore 12,30 del giorno 03/03/2020, utilizzando il modello Allegato A – MANIFESTAZIONE INTERESSE, parte integrante del presente avviso. Per eventuali chiarimenti è possibile prendere contatto con l’ufficio INNOVAZIONE, RICERCA E SVILUPPO al seguente numero di telefono 0364-22693, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al giovedì. Le imprese partecipanti devono essere in possesso dei seguenti requisiti soggettivi che dovranno essere attestati nella dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà: 1) possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del d.lgs. n. 50/2016; 2) l’aver effettuato, negli anni 2017 e 2018, un’esperienza nella gestione di servizi assimilabili a quello oggetto del presente avviso, per un importo complessivo non inferiore ad euro 30.000

ANNUNCI DI LAVORO

Annunci di lavoro aggiornati al 12/02/2020.

RICLASSIFICAZIONE LOCAZIONI TURISTICHE

SI ALLEGA L'INFORMATIVA IN MERITO ALLA RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE IN LOCAZIONI TURISTICHE DI ATTIVITA' AVVIATE COME CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZA. RICHIESTA DA PRESENTARE AL SUAP ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2020. PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL'UFFICIO SUAP DEL COMUNE DI CEVO.

BANDO PER SELEZIONE INSEGNANTE

E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami volta alla formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assegnazione di n.1 posto di insegnante di sostegno da destinarsi al Servizio Scuola Materna “Tom e Jerry” con sede in via Scuole n.07 – 25050 Novelle di Sellero (Bs). Le iscrizioni dovranno essere mandate entro le ore 12,00 del 15 marzo 2020.

referendum

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

Gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per almeno tre mesi, possono votare per corrispondenza nella circoscrizione estero, previa opzione da esercitare entro il 26/02/2020.

ambulatorio

AVVISO PER GLI ASSISTITI DEL DOTT. PASSARETTI

Si informa che dal 1° gennaio 2020 il Dott. Passaretti Roberto ha assunto il ruolo di Medico di Assistenza Primaria dei comuni di Cedegolo, Cevo, Saviore dell'Adamello.

AVVISO LAVORI SP 84

SI COMUNICA CHE DAL 1^ GENNAIO 2020 AL 1^ APRILE 2020 LA STRADA SARA' NORMALMENTE APERTA AL TRAFFICO VEICOLARE CON REGOLAZIONE SEMAFORICA PER I TRATTI SU CUI SI STANNO ESEGUENDO I LAVORI.

EVENTI CEVO E VALSAVIORE

CATALOGO EVENTI DICEMBRE 2019 GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE 2020.

News

GIOCO D'AZZARDO - CONSULENZE

Dal mese di novembre un esperto saprà aiutare.

ordinanza

ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE A TUTTI I VEICOLI MOTORIZZATI.

Chiusura con divieto di transito e utilizzo di alcune strade per rischio di ghiaccio e possibile caduta di valanghe.

AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE, ANNO 2019.

Il presente avviso è emesso in chiave di integrazione delle politiche di welfare, a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione volte al contenimento dell’emergenza abitativa.

PIANO OFFERTA SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

IN DATA 15 OTTOBRE 2019 E' STATO APPROVATO, DALL'ASSEMBLEA DEI SINDACI DELL'AMBITO DI VALLE CAMONICA, IL PIANO ANNUALE DELL'OFFERTA SEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DELL'AMBITO TERRITORIALE DELLA VALLE CAMONICA- ANNO 2019

EMERGENZA CINGHIALI

VEDI L'AVVISO ALLEGATO.

AVVISO GUARDIA MEDICA

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTARE LA LOCANDINA.

Apertura sportello per Assistenti Familiari (Badanti)

Dal mese di OTTOBRE apre lo sportello per Assistenti Familiari (badanti) utile per avere maggiori informazioni e/o consulenze riguardo la presentazione della domanda di iscrizione al Registro Territoriale delle Assistenti Familiari.

CORSI ASA E OSS

Fondazione Scuola Cattolica di Valle Camonica, oltre ai servizi di istruzione e formazione professionale, progetta e struttura servizi formativi rivolti a giovani, adulti, imprese e al territorio che partono da esigenze concrete e rappresentano opportunità di crescita, sviluppo e cambiamento.In particolare, l’Ente di Formazione sta promuovendo un corso A.S.A. e un corso di RIQUALIFICA A.S.A. IN O.S.S. Vi saremo grati se vorrete divulgare le iniziative proposte a quanti ritenete possano essere interessati.

PAGAMENTI CON SISTEMA Pago PA

Da oggi è possibile effettuare il i diritti relativi a pratiche dell'ufficio tecnicio comuale, il pagamento dei servizi cimiteriali, del servizio acquedottistico e del trasporto scolastico utilizzando Pago PA. Pago PA è un sistema che rende il versamento più semplice, veloce e sicuro. Per effettuare il pagamento clicca sull'icona PagoPa presente a destra della home page del sito del Comune di Cevo

AVVISO IMPORTANTE: VARIAZIONE RACCOLTA RIFIUTI

A PARTIRE DA LUNEDI' 16 SETTEMBRE 2019 CI SARA' UNA VARIAZIONE NELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI.

VCS

ACQUISTO DEL COMPOSTER

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE QUALORA SI FOSSE INTERESSATI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SI POTRA' ORDINARE IL COMPOSTER PER I RIFIUTI ORGANICI.

NUOVI ORARI ASSISTENTE SOCIALE

IN ALLEGATO I NUOVI ORARI DI PRESENZA ASSISTENTE SOCIALE DR.SSA GABRIELI VERONICA.

avviso

NUOVI ORARI BIBLIOTECA

In allegato l'avviso.

libri

LIBRI IN VENDITA

SONO IN VENDITA PRESSO IL COMUNE DI CEVO I LIBRI "IL RACCONTO DI ROSI ", "IL RACCONTO DI ENRICHETTA", "IL RACCONTO DI GINO", "VI RACCONTO DON VITTORIO", "IL RACCONTO DI GIOVANNI" e "RACCONTI DI DONNE NELLA RESISTENZA" PER CONTRIBUIRE A SOLLECITARE LA PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI E DELLE GIOVANI GENERAZIONI, PERCHE' POSSANO DIVENTARE PROTAGONISTE DEL PROGRESSO CIVILE E SOCIALE DI UN PAESE, ISPIRATO AI PRINCIPI E AI VALORI DELLA RESISTENZA.

BANDO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEI VOLONTARI DELL'UNIONE DEI COMUNI DELLA VALSAVIORE E DEI COMUNI DI BERZO DEMO, CEDEGOLO, CEVO, SAVIORE DELL'ADAMELLO E SELLERO

Tutti coloro che intendano prestare la propria attività, in qualità di volontari, per questo ente, possono presentare domanda per l’iscrizione nel REGISTRO DEI VOLONTARI.

DECRETO SCIA 2 E MODULISTICA UNIFICATA

CON L'ACCORDO TRA GOVERNO, REGIONI ED ENTI LOCALI SIGLATO IN CONFERENZA UNIFICATA IL 4 MAGGIO 2017 è STATA RAGGIUNTA L'INTESA SU MODULI UNIFICATI E STANDARDIZZATI PER COMUNICAZIONI E ISTANZE NEI SETTORI DELL'EDILIZIA E DELLE ATTIVITà COMMERCIALI E ASSIMILATE.Nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla norma, a partire dal 30 giugno non sarà più possibile inviare istanze con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione . LA MODULISTICA INFORMATIZZATA è DISPONIBILE SULLA PIATTAFORMA DELLO SPORTELLO TELEMATICO DI VALLECAMONICA

SERVIZIO NOTIZIE DEL COMUNE TRAMITE WHATSAPP

Da Gennaio 2016, anche a Cevo, sarà attivo il "Servizio notizie" tramite WhatsApp. Ogni cittadino potrà ricevere tutte le notizie riguardanti il comune sul proprio cellullare. Per usufruire del servizio basta seguire delle semplici e veloci indicazioni: -INNANZITUTTO INSTALLARE L'APPLICAZIONE WHATSAPP. -SUCCESSIVAMENTE AGGIUNGERE ALLA PROPRIE RUBRICA TELEFONICA, MEMORIZZANDO CON IL NOME COMUNE DI CEVO, IL NUMERO 3771656206. -INFINE INVIARE TRAMITE WHATSAPP, AL NUMERO DI CUI SOPRA, IL MESSAGGIO "ATTIVAZIONE SERVIZIO NOTIZIE", SEGUITO DA NOME E COGNOME DELLA PERSONA CHE DESIDERA ACCEDERE AL SERVIZIO. Il servizio sarà attivo per la diffusione di notizie ma anche di avvisi ed eventi, naturalmente il numero non sarà abilitato a ricevere chiamate o sms.