Consorzio Comuni B.I.M. di Valle Camonica Comunità Montana di Valle Camonica Comunità Montana del Sebino Bresciano
Vallecamonica On Line - La Rete Civica della Valle divisore Portale della Pubblica Amministrazione Locale Portale delle Scuole del territorio Portale turistico della Valle Camonica Portale turistico del Lago d'Iseo Portale del Distretto Culturale  divisore

News

Fondo di credito per i nuovi nati

1 febbraio 2010

Il Comune di Cevo avvisa che è stato istituito il "Fondo di credito per i nuovi nati": i nuovi genitori del triennio 2009-2011 potranno richiedere alle banche fino a un massimo di Euro 5.000,00 restituibili in cinque anni ad un tasso particolarmente agevolato.

Sul sito www.fondonuovinati.it dedicato al Fondo di credito per i nuovi nati che il Dipartimento per le politiche della Famiglia, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha predisposto a favore delle famiglie con nuovi figli, per affrontare più serenamente le spese iniziali legate al lieto evento, è possibile conoscere le banche che hanno aderito all’iniziativa, confrontare i tassi di interesse che ogni banca offre, approfondire la documentazione utile ad usufruire della misura del Fondo e avere accesso ad alcuni servizi informativi aggiuntivi.